venerdì 17 aprile 2009

Primavera alla grande in Centesimus

Il 2 Aprile abbiamo festeggiato la fine del Freddo e della sua Emergenza, sotto vedrete le foto della Fiesta con tutti i volontari e gli amici.
Il 25 Aprile a Cena ci attende il Ristorante dai 100, in cui i nostri Ospiti e i Volontari del Corso di Alimentazione cucineranno per noi. Le premesse sono ottime dato i menù preparati durante il Corso vi attendiamo numerosi con famiglia e amici!
Il ragazzi del Corso d'Italiano hanno già fatto il Test d'Ingresso e i nostri mitici Volontari stanno già calandosi nella parte di insegnanti/allievi....c'è sempre da imparare qualcosa:-)
Le serate con i nostri Amici Medici nella loro nuova versione stanno rodando il motore ai box di partenza, mancano gli ultimi preparativi e poi si parte. Mi raccomando non dimentichiamoci gli insostituibili Infermieri che hanno incontrato i nostri Ospiti per le serate a Tema!
Il Cineforum non si è mai fermato, ha radunato davanti ad un bel film amici dell'Emergenza Freddo e Ospiti fissi. Le locandine si sono arricchite di titoli provenienti dalle terre dei nostri ospiti.
La Meditazione per la Pace non conosce frontiere...grazie a Master Choa Kok Sui fa pregare insieme gente di diversa cultura e religione. La semplicità di un gesto, l'universalità della preghiera e il desiderio di Pace ci fanno sentire tutti uguali sotto questo cielo. Ogni mese in Centesimus ci incontriamo e meditiamo insieme per portare Pace in noi e nel mondo.
E cosa non poteva mancare in una casa di accoglienza maschile? Le partite di Calcio nel bel parco della nostra Associazione, Francesco aveva provato a trasformarle in un Torneo vero e proprio, ora dovremo pensarci noi!
Sicuramente ci siam dimenticati di qualche altra attività...
E allora tu che fai?

Grazia

Nessun commento: